Who Am I Living For?

/ martedì 21 settembre 2010 /

Sento una fenice dentro me, camminando sola verso un altro ritmo 
Cacciando via la mia paura, yeah yeah 
Sono pronta per la strada più tortuosa,  mi preparo per la mia battaglia per la corona 
Questa prova è la mia croce da rivelare, ma ci arriverò 
Non è mai facile essere scelti, non è mai facile essere chiamati 
Fermi in prima linea quando la bomba comincia a cadere 
Riesco a vedere il cielo, ma sento ancora le fiamme chiamare il mio nome 
Riesco a vedere la scritta sul muro non posso ignorare questa guerra 
Alla fine di tutto, per chi vivo?
Pesante è la testa che indossa la corona, non lasciare che la grandezza ti butti giù.

(Quì il testo in lingua originale.)

0 commenti:

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger