Pagina Facebook :)

/ domenica 14 novembre 2010 /

Ciao a tutti coloro che mi seguono (pochi xD). Volevo annunciarvi che non molto tempo fa ho creato una pagina su Facebook dove scrivo tutti i miei pensieri, per me gestire una pagina su è un pò più facile che gestire un blog, anche se ci provo... La pagina si chiama Minnie Vintage (ma vaaa?) e ha ancora pochi fan, ma non mi demoralizzo, perchè come per il blog, non mi importa quanta gente mi segue, ma il fatto che io possa esprimermi :) Spero vi piaccia! Ah, dimenticavo.
Oggi compio 19 anni :) Spero di aggiornare presto il blog con un altro post, ciao :)

1 commenti:

{ Bluisabel } on: 14 novembre 2010 alle ore 22:43 ha detto...

Auguri Minnie!:)

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger