Non è uno schiaffo quello che ferisce di più. Sono le parole.

/ venerdì 10 settembre 2010 /
E se ciò che hai detto ieri è quello che pensi davvero di me... beh, allora non so se accettare le tue scuse.
Non so se queste siano sincere, temo siano scuse convenzionali.
Ultimamente ci siamo allontanati, tu hai dimostrato di avere due facce, e parli agli altri con aria di superiorità quando sei il primo a fare il cretino.
Credevo non avrei mai più pianto per amicizia. Ma ieri l'ho fatto.
Un pò perchè tengo a te, e mi dispiace aver litigato per una cazzata, un pò perchè da questa cazzata hai detto ciò che pensavi di me: credevo mi reputassi diversa.
Sì, ho quasi 19 anni, e la maturità si vede in altre cose, non da come fai la stupida con le amiche.
Invece tu mi hai giudicata immatura solo dall'apparenza.
Se le parole che mi hai sputato in faccia ieri sono i tuoi pensieri reali su di me allora non hai capito un cazzo di come sono fatta io.
Dry your eyes, Minnie.

0 commenti:

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger