Willwoosh - Stiamo messi male, anzi, malissimo!

/ mercoledì 25 agosto 2010 /

Seguo Willwoosh dai primi video e lo adoro *-* Riporto quì la parte che (oltre a farmi ridere tantissimo) mi ha fatto pensare alla generazione di oggi: "Mah, non lo so, però cioè, forse il piercing al cervello ce l'ha pure Rebecca. No, che poi Giada ha scelto di perdere la verginità 2 anni fa. Non lo so, mi sento così fuori moda! Oh, mica posso andare alle medie che sono ancora vergine, questo sia chiaro eh!" "Senti tesoro, scegli tu quello che vuoi fare della vita, cioè in fondo sei abbastanza grande ormai!". Ok, premetto che io di anni ne ho 18 e anche io per "i grandi" faccio parte di questa generazione. Ma, come molti altri della mia età voglio allontanarmi dagli stereotipi che ci sono oggi. Non sento proprio di appartenere alla generazione di BabyTroie, di ZoccoletteDiPrimaMedia, di TredicenniInCalore... Nella mia città c'è chi non si vergogna a fare certe cose; ora, capisco la libertà di fare ciò che si vuole nella vita, ma le parole come "Dignità", "Orgoglio" e "Buona reputazione" che fine hanno fatto? Quindi basta generalizzare, la differenza di età di pochi anni si sente; io come tutte le mie coetanee a 11 anni giocavo ancora alle Barbie con le mie amiche del palazzo, a 12 a nascondino e a 13 ho iniziato ad uscire e a capire qualcosina sul mondo, a 15 ho avuto il permesso di andare con i miei amici al mare col pullman e la prima vera sofferenza amorosa l'ho provata a 17 anni. Oggi conosco ragazzine che per StorieDuratePochiGiorniFiniteDaMesi sputtanano il proprio "dolore", annullando se stesse, e poi cosa fanno? Vanno alle feste, fanno la bella vita, escono con tanti ragazzi. È proprio il caso di dirlo, stiamo messi male, anzi, malissimo! Ma ora basta parlare di questo altrimenti non la finisco più. Godiamoci questi ultimi giorni di estate e di spensieratezza, per i discorsi seri (purtroppo) non abbiamo mai il tempo.
PS. Ma quanto è bravo GU a imitare le facce di Serena Van der Woodsen?? xD

0 commenti:

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger