La canzone più bella del mondo :(

/ lunedì 23 agosto 2010 /
   Questa canzone mi fa piangere come una disperata. Saranno le parole, sarà il video, sarà la melodia. Sarà che questo periodo che sto vivendo è troppo strano e incasinato. Sarà che quello che stavo cercando è arrivato al momento sbagliatoSarà che ho paura di rovinare quel poco di bello che c'è nella mia vita ora. Sarà che mi sono resa conto che l'unica persona che può davvero cambiare e decidere x se stessa sono ioSarà che mi sento sola davanti al mio futuro. Sarà che odio me stessa per quello che sto facendo, mi odio perchè potrei essere felice in questo periodo ma non ci riesco, mi odio perchè ho gente vera accanto e non me lo meritoAlcune frasi di questa canzone mi fanno pensare ad una persona speciale, che ha capito ciò che sto provando in questo momento, una delle pochissime persone che mi abbia mai vista piangere.
"Cogli l'attimo o morirai rimpiangendo il tempo perso
Qui è vuoto e freddo senza di te,
Troppe persone che soffrono.
Una nuova vita che rimpiazza tutti noi
Che cambia la favola in cui viviamo
Non abbiamo bisogno di restare qui più a lungo
Quindi dove andiamo?"
Già, dove andiamo? :(

0 commenti:

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger