Gemma del Sud? OMG!

/ lunedì 26 luglio 2010 /


Ma mi dite come si fa??? Cioè io non sono mica una cessa e non sono neanche negata a ballare o cantare... Ma quando mi vedo nei video o in alcune foto esclamo "YAAAK!" (sarebbe tipo "Che schifo!"). Ma lei come cazzo fa a vedersi bella e brava?? Ok ok, molti mi accuseranno di essere banale e superficiale con questo discorso, ma io so di non esserlo e so che posso permettermi di aprirlo. Molte di noi ragazze di autostima ne abbiamo ben poca, capita al mare di vedere passare strafighe da paura, gambe lunghe, culo perfetto, seno giusto, zero cellulite, zero smagliature, sorriso abbagliante. 6 in 1. E ci sentiamo un pò cesse, ma poi vediamo chi sta messo peggio di noi, allora sì che ci torna almeno un pò di buonumore! ("Mi sento figaaa!" Minnie cit.) Quanto a Gemma del Sud rimane il fatto che è brava a far ridere la gente. Almeno ci ricorda che c'è sempre qualcuno messo peggio di noi.

1 commenti:

{ G.O. } on: 26 agosto 2010 alle ore 15:37 ha detto...

Il problema non è solo Gemmadelsud. Sfortunatamente per noi, rappresenta quella bella fetta di società ignorante che punta soltanto alle telecamere.
Apparire prima di tutto, poi che lo si sappia fare o meno è un dettaglio...
Che amarezza.

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger