Wishlist n° 5 - Febbraio 2011

/ lunedì 13 febbraio 2012 /
Ciao a tutti e buon inizio di settimana! Torna l'appuntamento mensile con la mia personale lista dei desideri: questo mese ci sono un paio di cose che, grazie ai saldi, sono riuscita ad accaparrarmi con tanta felicità :)


Wishlist su Fashiolista


La mia wishlist di febbraio 2012 comprende: 


[X] Vans: dopo averle inserite instancabilmente nelle mie liste, finalmente sono mie! Le ho prese proprio come quelle dell'immagine, un turchese molto allegro che sfrutterò tantissimo in primavera e in estate! Che ne pensate?
[X] Ho trovato questo vestito proprio ieri da Tally Weijl, era in saldo a metà prezzo, e c'era pure l'offerta "prendi 2 e paghi 1"!
[X] Mi piacciono un sacco le pumps color sabbia/nude, con il plateau sono ancora più belle e comode! (Prese da Tally Wejil, sono spuntate avanti, con plateau e un bel tacco stabile, ma ALTISSIME!)
[  ] Mi servirebbe una nuova macchina fotografica... La mia Nikon Coolpix L22 funziona ancora benissimo, se non fosse che "inspiegabilmente" si è rotto un gancio per chiudere la batteria :(
[  ] Le mie fedeli Converse rosa mi hanno stancata, per rimodernarle sono in cerca di un negozio che venda borchie da applicarci sopra, voi sapete in che tipo di negozio trovarle? :)
[  ] ...che cosa sarebbe un paio di decolleté senza la borsa figa da abbinarci? ;)
[  ] Vidi questa t-shirt dei The Doors con Jim Morrison a dicembre da HM a Bari, possibile che dopo due mesi già non ci sia più??
[  ] Mi piacerebbe tanto un orologio da polso bianco tipo quello nell'immagine :/


Come al solito, fatemi sapere cosa ne pensate! Un mega bacione a tutti, Mina :**




5 commenti:

Cacca on: 19 febbraio 2012 alle ore 12:18 ha detto...

secondo me,quelle scarpe nere con le borchie sono da tamarri è.è ma se piacciono a te xD

{ Mina AKA Minnie Vintage } on: 20 febbraio 2012 alle ore 00:20 ha detto...

Mannò, certo sono gusti, però ultimamente ne vedo tante sui blog di moda :) e poi dato che le modificherò io, non le riempirò di borchie, ma ne metterò giusto qualcuna :) curiosità, come mai questo nickname "cacca"? xD

Tita on: 20 febbraio 2012 alle ore 18:22 ha detto...

scusami è stato mio fratello,odioso di 7 anni a farmelo D: spero di non impressionarti xP ma vedi ora ho cambiato hehe ^^"

{ Mina AKA Minnie Vintage } on: 21 febbraio 2012 alle ore 00:20 ha detto...

ok... o_O

{ Orianne } on: 4 agosto 2012 alle ore 15:18 ha detto...

I like your blog, I follow via GFC.

Warm regards:-)

Orianne

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger