Weekend a Milano: 4 Days to Remember!

/ martedì 8 novembre 2011 /
Giornata casalinga e relax assoluto, dopo 4 giorni frenetici trascorsi a Milano. 
Il pretesto: la data italiana dell'Eastpack Antidote Tour con A Day to Remember, August Burns Red, The Ghost Inside e Living with Lions: una serata spettacolare, le band hanno spaccato l'Alcatraz e regalato una scarica di adrenalina a tutti i presenti! 
L'esaltazione è stata troppa per tutta la serata, il momento clou per me è arrivato quando Jeremy, il cantante degli A Day to Remember, ha cantato e suonato in acustico il brano If it means a lot to you, salutando me e C., che eravamo in piedi su una delle balconate a cantare come i pazzi :D 
Nella seconda foto ci siamo io e C. con due membri dei The Ghost Inside (una delle band che suonava all'Alcatraz), Zach e Aaron: simpatici e molto disponibili! :) Non fate caso ai miei capelli di merda ahuah.
Oltre al concerto, l'occasione del viaggio è stata quella di trascorrere 4 giorni nella città più frenetica e all'avanguardia d'Italia, a casa di C. che studia lì e in compagnia degli amici più pazzi di sempre :D 
La pioggia come sempre non mi ha fermata, e tra metro e tram ho trascinato C. per negozi in centro, primi tra tutti Bershka, HM e Tally Weijl!
Sabato sera trascorso ovviamente in centro, tra Piazza Duomo e le Colonne di San Lorenzo, poi una bella cioccolata calda e uno sfizio al McCafé: un dolce macaron al caffè :Q
Avete notato nella foto il mio nuovo smartphone? 
Finalmente è arrivato, è il Nokia C3 pagato poco ma ottimo e funzionale: lo amo.
Un weekend davvero memorabile, preludio della mia quotidianità milanese tra meno di due anni: non vedo l'ora!
Per oggi è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate, lasciate un commento se vi va; un bacio e ci sentiamo al prossimo post! :) Minnie. 

0 commenti:

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger