Acquisti recenti!!

/ mercoledì 9 novembre 2011 /
Buonasera! Oggi voglio mostrarvi alcuni dei miei acquisti più recenti.

Per prima cosa, adoro questo foulard coi teschi alla McQueen, l'ho comprato in un negozietto cinese quì a Bari e l'ho pagato 6€.
In giro e su eBay se ne trovano davvero tanti con il marchio Alexander McQueen, ma quanti di questi sono originali?
Meglio un foulard tarocco, o uno che non ha la pretesa di sfoggiare una marca fasulla? ;)

Quella al centro, invece, è la mia nuova maglietta cult acquistata all'Eastpack Antidote Tour (ve ne ho parlato quì proprio ieri).
In realtà è un regalo di C. (lui l'ha presa azzurra), puntualizzo sennò s'offende (scherzo ).

Infine ho fatto un po' di acquisti sul sito Crazy Factory, un sito fantastico per chi ama i dilatatori (come me) e i piercing: qualità ottima, spedizione veloce e prezzi davvero bassi!
Il sito inoltre, propone spesso sconti e vantaggi: il giorno di Halloween non si pagavano le spedizioni semplicemente inserendo un codice promozionale fornito dalla pagina Facebook IL DILATATORE (se amate il genere visitatela) :D 
Parlando dei miei acquisti, ho ordinato una spirale viola, dei tunnel in silicone, un plug trasparente (tutti del diametro di 8 mm) e dei fake plugs, con i glitter per me e semplici per C. 

Bene, credo di aver detto tutto per oggi, byebye! :) Minnie

1 commenti:

Gigi Gx on: 22 gennaio 2012 alle ore 01:32 ha detto...

ma che figa la maglia di Mrs. Pac Man :D

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger