Wishlist n° 4 - Ottobre 2011

/ lunedì 17 ottobre 2011 /
Ciao a tutti! Finalmente pubblico la quarta lista dei desideri, quella di ottobre. Oltre ad alcune cose nuove, ho messo nella lista alcune cose che avevo già messo in liste precedenti, come ad esempio le Vans (questa volta però blu) e un cellulare nuovo.
Wishlist su Fashiolista

La mia wishlist di ottobre 2011 è questa:
[X] Un paio di decolleté nere, semplici e alte!
[X] Uno smalto simile al Graphite di Chanel (consiglio il n°02 "Hex hex!" della linea Magnetic di Essence, ovviamente senza usare il magnete - che comunque a me non funziona u.u -
[X] Una gonna a vita alta in un colore pop, da indossare per "spezzare" un outfit total black ;)
[  ] Un paio di anfibi ** li desidero da quando avevo 12 anni ed erano un trend tra le mie amiche, ma mia madre non me li ha mai comprati :( 
[X] Santo smartphone, il Blackberry che piace a me supera i 300€ e devo accontentarmi del più economico Nokia C3 (che comunque adoro).
[  ] Un paio di Vans azzurre, sono fissatissima con le Vans ma ancora non mi convinco a prendermele! 
[  ] Dopo le orecchie di Minnie e le corna da diavoletta, vorrei delle orecchie da gatta per Halloween xD riciclo da un anno lo stesso vestito nero di tulle - stupendo - per carnevale e Halloween, ma all'occorrenza cambio decorazione in testa ;)
[X] Una bella spirale da dilatazione lobo nera da 0,8 cm perchè mi sono stancata di quella blu e del tunnel bianco u.u


Riuscirò mai a pubblicare una wishlist che non sia così scocchiata come al solito? Ahuah, nell'attesa di una risposta mi piacerebbe sentire il vostro parere leggendo i commenti, un bacione :**



0 commenti:

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger