Video demenziali is the new black!

/ sabato 23 luglio 2011 /
1. Nyan Cat: questo gatto arcobalenoso dovrebbe scacciare l'ansia pre-esami. Dovrebbe.


2. Loituma, Ieva's Polka: questo video non mi ricordo neanche come l'ho trovato un anno fa xD E' tipo una polka in lingua polacca, ormai  ho imparato le parole a memoria anche se non ho la minima idea del significato D:

3. La ninna nanna di Jigglypuff: chi non conosce Jigglypuff? Sul serio, esiste qualcuno della mia generazione che non sa chi sia? E' sempre stato il mio Pokemon preferito *_*

      

4. Danza Kuduro by Don Dog Omar: vabbè, Dog Omar non si può sentire, lo so. Ma ditemi se non trovate tenero questo cagnolino? Mi vien voglia di strapazzarmelo di bacini *_*


5. Harry Potter in 99 secondi, by Paint: ok, questo ragazzo più che demenziale è un fottuto genio! Ha riassunto la storia di Harry Potter in meno di 2 minuti in un modo "pazzescamente splendidamente spettacolare". Tanto amore, vedetelo.

6. Ok Go, Here It Goes Again: questo videoclip è una figata! 


      

Baci, Minnie :D

2 commenti:

{ PSICOTAXI } on: 4 agosto 2011 alle ore 15:19 ha detto...

il tuo blog è simpaticissimo :)

{ Gigi Gx } on: 7 agosto 2011 alle ore 19:47 ha detto...

nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nya nyan nyan <3 LOL

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger