News per me e per il blog + un piccolo favore :)

/ martedì 19 luglio 2011 /
Mamma mia da quanto tempo che non faccio un post! Stasera sono quì principalmente per preannunciare il mio ritorno, dopo esami universitari e problemi personali, è iniziata per me una nuova era!
Mi impegnerò ad aggiornare il blog più spesso, MOLTO più spesso ;)
Cambio di grafica, e a breve un post in cui faccio qualche resoconto/aggiornamento, ora però mi piacerebbe chiedere un piccolo favore a quei pochi che mi seguono: c'è un ragazzo che si chiama Gigi, è mio concittadino ed ha uno spiccato senso dell'umorismo.
Non lo conosco di persona, ma tramite il suo canale YouTube, Facebook e tramite il suo blog, che leggo quotidianamente anche se commento di rado (scusa Gì).
Questo ragazzo ha anche partecipato al programma di Rai2, Social King, arrivando in finale grazie alla sua simpatia. Gigi partecipa ad un concorso in cui si "vince" la realizzazione di un documentario sulla propria città, nel suo caso Canosa di Puglia (ripeto, è mio concittadino, quindi se sapete fare bene i conti è anche la mia città xD). Per Votare, basta seguire questi 3 passaggi:
  • Andare su http://www.theitalianexperience.com/ e registrarsi al sito, cliccando in alto a destra,
  • compilare la pagina con i propri dati,
  • confermare l'iscrizione tramite la mail appena inviata;
  • entrare nel sito inserendo nickname e password e cliccare "votami" sotto al suo video, che trovate qui.
Si può votare una volta al giorno fino al 22 luglio, non vi costa nulla e ci perderete davvero 2 minuti, e per una giusta causa!
A presto, MinnieVintage :***

1 commenti:

{ Gigi Gx } on: 7 agosto 2011 alle ore 19:45 ha detto...

non avevo letto questa cosa. *.*
Ma grazieeeee.

Purtroppo non ho vinto ma ti ringrazio veramente tanto, nel tuo piccolo hai voluto far qualcosa è questa per me è già una grossa soddisfdazione.

Ci si becca in giro ;)
Gì.

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger