Wishlist n° 3 - Giugno 2011

/ venerdì 24 giugno 2011 /
Da quanto tempo è che non scrivo sul blog? Eh, già, sono molto impegnata tra esami in università e problemi personali. Ho passato un periodo un po' incasinato e anche se adesso la situazione è migliore, comunque riesco poco a stare dietro a tutto.  Nonostante ciò non mancano le serate con gli amici, le giornate al mare e i momenti belli con le persone che amo.
Ma passiamo al vero motivo per cui sono qui: la mia lista dei desideri di giugno! Stavolta ci ho messo capi MOLTO basic, come vedrete: questo perchè sto andando in fissa per le canotte colorate! Ne sto collezionando un sacco, e adoro abbinarle a smalti e accessori in contrasto, in nome della tendenza del color-block (le appassionate di moda sapranno di cosa parlo).

Wishlist su Fashiolista

La mia wishlist di giugno 2011 è questa: 

[X] Canotta rosa
[X] Smalto azzurro Tiffany, tipo il Nouvelle Vague di Chanel
[X] Collana con ciondoli vari (self-made)
[X] Semplici leggings neri
[X] Shorts di jeans sfilacciati 
[   ] Mi sono innamorata della Boston Bag di Céline :(
[X] Canotta azzurra
[X] Giacca di jeans (vintage, scovata tra i vecchi vestiti di mia madre)
[X] Smalto fucsia shocking, il vecchio si era addensato :(
[X] Jeans bianchi (posso permettermeli finalmente, dopo aver perso qualche chilo)
[   ] Vans fucsia *_*
[X] Canotta verde

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, magari lasciandomi un commento ;)
xoxo Minnie Vintage

0 commenti:

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger