Serie TV & Telefilm

/ lunedì 17 ottobre 2011 /
Oggi vorrei condividere con voi alcuni dei miei telefilm e serie tv preferite.

Prima di tutto ho adorato tantissimo The OC, sto rivedendo tutte le puntate tipo per la terzordicesima (!!) volta, chi di voi lo guardava? Le avventure di Ryan, Seth, Marissa e Summer sono rimaste nel mio cuore, questo telefilm mi ha insegnato tanto.
Quando la serie di The OC si è conclusa prematuramente, i produttori non sono rimasti con le mani in mano, infatti dopo poco tempo hanno lanciato la fortunata serie di Gossip Girl, tra le mie preferite anche questa, che sprizza glamour da tutti i pori e che narra le vicende dei piani alti della Manhattan bene, così lontane dal nostro mondo.
A proposito di Manhattan, non posso non citare l'epico Sex and the City, davvero divertente, ambientato anche questo a New York City, ma che racconta la vita di quattro trentenni grintose e in carriera. Meno glamour ma pur sempre divertenti: come dimenticare la giovane mamma Lorelai e la dolce Rory in Una Mamma per Amica, l'impavida e coraggiosa Veronica Mars, le bravissime ginnaste di Make It or Break It, i talentuosi ragazzi di Glee?
E tra i tanti altri che ho amato e che per qualche strano motivo non ricordo in questo momento, ecco la meraviglia delle meraviglie, almeno secondo me: LOST. Visto e rivisto decine di volte, l'ho trovato così filosofico, così puramente mozzafiato. Lo adoro!
Altra meraviglia delle meraviglie: Prison Break. Visto tutto d'un fiato quest'estate, per due volte di fila, conosciuto grazie a C. e diventato una droga quasi quanto Lost. Pensate che ho costretto mia madre a vederlo con me, e il mio entusiasmo l'ha contagiata :)

Ultimo ma non per importanza, The Vampire Diaries: anche se le puntate della terza stagione sono già in rete, ancora sono rimasta a fine seconda stagione, ma mi rifarò al più presto, tempo e studio permettendo! Fatemi sapere quali sono (o sono stati) i vostri telefilm del cuore, se siete d'accordo con me riguardo ai telefilm che ho citato, e se avete qualche serie da propormi consigliatemela pure, sono sempre alla ricerca di serie tv sempre nuove, ahuah! Bacioni :***

4 commenti:

{ Alice } on: 5 maggio 2011 alle ore 21:50 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
v_s on: 17 maggio 2011 alle ore 17:57 ha detto...

Io amo come te Una Mamma Per Amica e Grey's Anatomy *o*
Da proporti avrei...il canale tv Real Time *w* E' molto divertente (ci sono anche 2 gay muahahha xD).
Ciau Virna_s
PS.Mina sei un mito xD

{ Unknown } on: 19 ottobre 2011 alle ore 15:31 ha detto...

anche io come te amo film e telefilm!!! il tuo blog mi piace, ti seguo!!!!!!

{ Mina Masotina } on: 21 ottobre 2011 alle ore 23:46 ha detto...

Grazie mille :)

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger