Versace, I love you.

/ lunedì 24 ottobre 2011 /

Sapete, non vedo l'ora che esca la nuova collezione esclusiva di HM, firmata da Versace.
Sin da piccola adoravo questa grande casa di moda, e tutto grazie al fatto che mia madre lavorava (e lavora tutt'oggi) in un laboratorio dove si producono vestiti delle grandi firme come Versace, Missoni, Valentino, Gianfranco Ferré, Just Cavalli...
Quando uscivo prima dalla lezione di danza o dal catechismo, mentre aspettavo mia madre negli ultimi dieci minuti di lavoro, mi piaceva girare tra quelle grandi macchine da cucire, quelle stoffe colorate, quei poster con le modelle, quegli stand dov'erano appesi i vestiti già confezionati, pronti da spedire alla ditta Ittierre.
E' così che è nata la mia passione per la moda, ed è anche per questo che il 17 novembre 2011 sarò una delle prime a mettermi in coda davanti HM di Bari: devo riuscire ad acquistare qualche capo, non come l'anno scorso però, come mi è capitato per la collezione Lanvin ♥ HM, qualcuno ricorderà la mia avventura grazie a questo post che pubblicai, ahuah!  

1 commenti:

Anonimo on: 25 ottobre 2011 alle ore 17:23 ha detto...

La borsa nella foto è molto bella :)
Il Marchio H&M poi!! *___*

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger