No, eh. Giusto per puntualizzare.

/ lunedì 2 maggio 2011 /

« La superstar del pop Britney Spears conquista un altro traguardo con il suo ultimo album Femme Fatale. Nell'ultima settimana, il settimo lavoro in studio della cantante - dal quale sono stati estratti il singolo numero 1 Hold It Against Me e la successiva hit Till The World Ends, entrata in Top 5 - è stato certificato disco di platino dalla RIAA (Recording Industry Association of America). Quest'ultima certificazione porta le copie vendute dagli album di Britney negli USA ad un totale di 32 millioni.

Il disco di platino per Femme Fatale arriva in concomitanza con l'apertura delle prevendite dei biglietti per l'attesissimo Femme Fatale Tour, che si preannuncia come una serie di show tutti al femminile: le ospiti speciali saranno infatti Nicki Minaj, Jessie and the Toy Boys e Nervo. Il tour prenderà il via il 16 giugno a Sacramento.
Gli incredibili risultati messi a segno da Britney Spears con Femme Fatale superano gli USA: l'album ha infatti raggiunto il disco di platino in Canada ed è stato certificato disco d'oro in Gran Bretagna, Francia, Messico, Repubblica Ceca, Brasile, Corea e Singapore. L'ultimo singolo Till The World Ends è nella Top 10 di iTunes in Canada, Messico, Australia, Francia, Spagna e Danimarca, e nella Top 20 dell'airplay radiofonico in tutta Europa.


Con la pubblicazione di Femme Fatale, acclamato dalla critica, Britney ha stabilito ulteriori nuovi record: è infatti diventata l'unica artista femminile a debuttare 6 volte alla #1 nella classifica Billboard 200 con i suoi album; insieme a Mariah Carey à l'unica artista ad aver esordito alla #1 della Hot 100 di Billboard con più di una canzone; inoltre, Britney è una dei sette artisti - tra i quali solo tre donne - ad aver piazzato brani alla # 1 della Hot 100 nel corso di tre decadi; Femme Fatale è infine uno dei 10 "trendig topics" più longevi su Twitter. »

Articolo tratto dal sito Britney.com.

Beccatevi (anche) questo, chiacchieroni!!

1 commenti:

{ Chiara Serafini } on: 4 maggio 2011 alle ore 23:35 ha detto...

Da fashiolista a qui... Pensavo fossi straniera, invece siamo della stessa nazionalità! Il tuo blog mi piace molto, sia nei contenuti che per i colori... Mette allegria!
Ho visto la wishlist, molte cose anche io le ho prese da H&M, solo che gli occhiali dopo una sola volta che li ho indossati mi hanno stancata... Spero non succeda anche a te!


Baci

PS: ti seguo! ^^

www.ohmyfunnypanda.blogspot.com

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger